LA GUIDA GRATUITA

 


È importante perché

Scrivere bene non è semplice: richiede idee, dedizione e progettualità. Non seguire alcuna regola spesso rappresenta un problema: già dopo poche pagine il manoscritto diventa illeggibile e può scoraggiare anche chi scrive a continuare.

Se le storie ti appassionano e vorresti iniziare a scrivere con professionalità, il primo passo è dare al tuo manoscritto una forma ordinata e pulita, la premessa necessaria per un’accurata revisione del tuo testo. Questa guida è pensata per chi ha iniziato a muovere i primi passi nella scrittura e desidera avere un manoscritto leggibile fin dalla prima stesura, pronto per la revisione. Contiene alcuni suggerimenti nati dall’esperienza diretta con autori esordienti: è stata creata per offrire un primo supporto ed essere sempre di rapida consultazione e d’ispirazione per un approccio proficuo alla scrittura.

Puoi iniziare subito a prestare le prime cure al tuo manoscritto semplicemente inserendo e inviando i tuoi dati: riceverai la guida in PDF direttamente sulla tua casella di posta elettronica. È un’operazione del tutto gratuita, non costituisce vincolo o impegno.



SCARICA LA GUIDA GRATUITA

 


Post popolari in questo blog

La notte del santo di Remo Bassini

Leggere per scrivere

Un antidoto alla superbia